Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

Dal lunedì al venerdì dopo Beautiful va in onda Una Vita, altra creazione dell’autrice spagnola Aurora Guerra, la stessa de Il segreto. La soap opera si puo’ seguire su canale 5 alle ore 14:10 per appassionarsi alle vicende dei protagonisti del palazzo di Acacias 38.
La storia gira intorno a Carmen, moglie di Don Justo, che si difende dalle violenze del marito colpendolo con un pugnale quasi ad ucciderlo; credendolo morto, nasconde il corpo con l’aiuto della madre e scappa con la sua bambina in grembo. Carmen partorisce lungo il tragitto ed è costretta a lasciare Inocencia, la sua piccola, in un convento, per poi tornare a riprenderla quando le acque si saranno calmate. Le due donne cambiano identità ed arrivano ad Acacias e trovano lavoro come governanti. Carmen diventerà Manuela e dovrà affrontare molte avventure piene di intrighi, vendette, passioni, segreti da scoprire; un amore tormentato quello con German. Incontrerà anche persone amiche che staranno al suo fianco per superare molte sofferenze.

Le anticipazioni che vanno dall’11 marzo al 18 marzo dicono che: Pablo scopre di essere ancora innamorato di Leonor, e che quello che prova per Casilda non è amore ma solo un bene profondo. Felipe dopo essere stato colpito da un soldato mentre cercava di scavalcare la barriera a causa della febbre tifoide, sbatte la testa e va in coma. Non riesce quindi a raggiungere Celia e non viene neanche riconosciuto perché non possiede i suoi documenti. Claudio è intenzionato ad annullare il suo matrimonio con Leonor per stare con Marco, ma pochi istanti dopo il ragazzo muore tra le sue braccia. Trini e German, a malincuore, decidono di portare Celia in una casa di cura, per farla aiutare dopo l’ esaurimento che l’ ha colpita. Fabiana è sulla via della guarigione così Rita decide di uscire dal quartiere, ma quando si incammina per andare via, nota delle macchie sulla sua pelle. Justo ha la pulce nell’orecchio messa da Cayetana su German e la moglie Manuela; infatti, vede i due parlare per strada e si nasconde a guardarli, finché non si baciano e lui esce allo scoperto ed è furioso. Manuela si confida con German ed è impaurita, pensa che ora Justo non l’ aiuterà nelle ricerche di Inocencia. Sono Trini e Ramon a portare Celia alla casa di cura. Juliana promette a Susanna di troncare la relazione con il figlio Leandro. Claudio va in sartoria per farsi cucire un abito da lutto ma Susana, con una scusa cerca di non servirlo, dopo aver scoperto la sua omosessualità. Leonor, venuta a conoscenza dell’ accaduto, affronta la donna, tenendola in guardia di non dire niente a nessuno.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.