Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

Le Anticipazioni di Una Vita, raccontano la trama delle puntate dal 20 al 24 giugno 2016; la soap opera iberica va in onda dal lunedì al venerdì su canale 5, alle 14:10. Sono molti i telespettatori italiani, che seguono le vicende dei protagonisti di Una Vita, e continuano ad appassionarsi a questo romanzo, scritto da Aurora Guerra. Di seguito si possono leggere le anticipazioni e la trama delle puntate che vanno dal 20 al 24 giugno 2016, di Una Vita.

Anticipazioni e trame delle puntate di Una Vita dal 20 al 24 giugno 2016

Manuela continua a tranquillizzare la sua famiglia, sul fatto che Justo non sia un pericolo per lei ed Inocencia; Pablo però è molto preoccupato per lei, e confida a Leonor che la Manzano è sua sorella. Rosina, non intende vedere Calle Acacias, rasa al suolo ed inscena un atto di protesta; la donna infatti, si incatena ad un albero ed ingoia le chiavi che sboccano le manette, ma quando le guardie arrivano per portarla via, Maximiliano cerca di fermarle, e viene colpito da una fucilata alla spalla. Sarà German ad intervenire per tamponare la ferita, così Maximiliano sarà salvo, e verrà portato all’ ospedale. Susana viene intimata da Cayetana a controllare bene i conti della sartoria, così la donna scopre che Leandro ha ipotecato il negozio, e s’ infuria con il figlio; non contenta incolpa Tano di aver rubato dei soldi dalla sartoria, e mentre Celia difende il figlio, Felipe non è così convinto della sua innocenza.  Intanto Cayetana vuole diventare la padrona di tutto il quartiere, e grazie al patto con Guerra, è molto sicura di sé, infatti decide di acquistare la casa di Celia e Felipe, e propone a Rosina e Victor di venderle la sartoria e “La Deliciosa”, per una somma superiore rispetto a quella che può offrirgli il municipio. Mentre Cayetana, pensa di dover ricevere i ringraziamenti dai suoi vicini, Felipe e Aranda, aspettano di sapere quanti compensi riceveranno per gli appalti. Leonor, s’ impegna a preparare l’ opera teatrale di protesta, per l’ approvazione del piano urbanistico di Teodor Aranda; viene aiutata da Pablo e dagli amici della soffitta, tranne che da Casilda. Manuela intanto ha ancora problemi con Justo.

LEGGI ANCHE:

Una Vita: Replica puntata 16 giugno 2016 Video Mediaset

Una Vita: Replica puntata 15 giugno 2016 Video Mediaset

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.