Anticipazioni Una Vita: puntate dal 21 al 25 marzo 2016

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

Vediamo le anticipazioni che suggeriscono gli spoiler per le puntate della soap opera spagnola Una Vita, che andranno in onda dal 21 al 25 marzo in Italia. Dal Lunedì al Venerdì alle ore 14:10 su Canale 5, subito dopo Beautiful, potremo seguire le storie avvincenti e complicate di tutti i protagonisti di Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita dal 21 al 25 Marzo

La settimana comincia con l’ ira di Justo contro Manuela, dopo averla vista baciare German. L’ uomo le ricorda che è sempre sua moglie e può prenderla con sé quando vuole. Celia e Felipe passano una tragedia dopo l’ altra, infatti la signora Halvarez-Hermoso non riesce a rispondere agli stimoli proposti dai medici della casa di cura e mantiene il suo stato vegetativo. Anche per Felipe le cose non migliorano; dalla diagnosi  che è stata fatta sembra che il  suo coma sia irreversibile. German e Cayetana sono all’ ennesimo scontro, il De la Serna ribadisce che è lui l’uomo di casa e non ha problemi a fare ciò che vuole anche senza il consenso della moglie. Anche Rita è nel vortice della sofferenza ed incomincia a sentirsi male,e subito dopo scoprira’ di aver contratto il tifo. Claudio è al centro delle polemiche a causa della sua omosessualità e Cayetana non ci pensa due volte a dichiarargli  guerra e si scatena contro di lui. Manuela e Pablo rivelano a Casilda di essere fratello e sorella. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

LEGGI ANCHE

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.