Anticipazioni Una Vita: Trama delle Puntate dal 2 al 6 maggio 2017

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (29 dicembre 2016)

Proseguono le vicende di Via Acacias 38 narrate nella soap opera Una Vita, la telenovela spagnola trasmessa come sempre nel primo pomeriggio di Canale 5. Le anticipazioni con la trama delle puntate dal 2 al 6 maggio 2017.

Una vita: la trama delle puntate della settimana

Martedì 2 maggio – Casilda vuole andare via da Acacias, Lolita e Guadalupe cercano di convincerla a rimanere, ma lei non vuole saperne perché si sente odiata da tutti. Leandro spinge Juliana per dire a Víctor che è lui il suo vero padre, ma lei però temporeggia. Intanto i rapporti fra Ursula e Fabiana si fanno sempre più tesi, ma Teresa tramite un inganno, cambierà gli equilibri tra le due, infatti prima della riunione del patronato ruba il rapporto dell’architetto riguardanti la costruzione del collegio.

Mercoledì 3 maggio – Teresa cercherà di mettere in cattiva luce Cayetana che a sua volta darà tutta la colpa a Ursula. Nel frattempo Martín viene minacciato: se parla uccideranno Casilda.

Giovedì 4 maggio – La riunione che doveva tenersi in Patronato viene sospesa per via della scomparsa del rapporto dell’architetto. Cayetana richiama severamente la domestica arrivando pure ad umiliarla. Maria Luisa regalerà a Victor un abito nuovo, per l’occasione andranno insieme in una sartoria. Dopo avere trascorso insieme la notte in carrozza, Rosina e Leonor discutono animatamente riguardo Maximiliano, al ritorno del cocchiere con la ruota nuova per la carrozza e le due riprendono il viaggio.

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (7 dicembre 2016)

Venerdì 5 maggio – Trini è allarmata dalla paura di morire che ha il marito. Ramon dirà a Felipe che vuole trovare un investimento per guadagnare molto e in fretta. Servante e Paciencia scopriranno che pure i giornali deridono la statua della Vergine restaurata dal portinaio. Lolita chiede a Pablo di convincere Casilda a non andarsene, ma lui sarà chiamato per un lavoro urgente prima di poterle parlare e la ragazza intanto saluta per sempre i suoi amici.

Sabato 6 maggio – Teresa e Mauro fanno finta di non conoscersi davanti a Humildad, la quale li presenta apposta perchè che tra i due c’è qualcosa, dopo averli visti insieme poco prima dell’attentato. Ramón è attratto dalla prospettiva di un nuovo investimento rischioso per guadagnare soldi facili, nonostante Felipe glielo sconsigli. Martín continua a tacere per proteggere Casilda e Mauro si scoraggia. Pablo non riesce a impedire la partenza di Casilda, tanto da chiedere a Mauro di farlo parlare con Martín, convinto che con lui collaborerà. Susana scopre che il quartiere e’ lo zimbello dei giornali per la faccenda della vergine dipinta. Il giorno dopo l’opera d’arte di Servante sparisce misteriosamente. Leonor, durante il viaggio, non manifesta alcuna intenzione a riavvicinarsi alla madre. Leandro regala a Victor un fazzoletto con cui gli aveva insegnato dei trucchi di magia da piccolo. Teresa e Mauro si faranno prendere dalle loro pene d’amore. I nuovi episodi della soap Una Vita di questa settimana saranno trasmessi, eccezionalmente, dal martedì al sabato alle 14:10 su Canale 5.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.