Anticipazioni Una vita: Trama delle Puntate dal 24 al 29 aprile 2017

Dal 24 al 29 aprile 2017 verranno trasmesse su Canale 5 le nuove puntate di Una vita: ecco anticipazioni e trama dei singoli episodi

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (10 novembre 2016)

Proseguono le vicende di Via Acacias 38 narrate nella soap opera Una vita, la telenovela spagnola in onda come sempre, durante la settimana, nella programmazione pomeridiana di Canale 5 e di cui è possibile scoprire la trama delle varie puntate in onda dal 24 al 29 aprile 2017.

Una vita: la trama delle puntate della settimana

Lunedì 24 aprile. Suor Brígida, dopo l’intervento di Teresa, vuole denunciare Aparicio, Mauro intanto prova a convincere Peiró dell’innocenza di Casilda e insiste sulla ricerca Calanda, ma il commissario invece incastrerà la domestica in un tranello facendole firmare quella che in realtà è una dichiarazione di colpevolezza. All’improvviso Martín si presenta in commissariato dichiarandosi colpevole e ammetterà di aver usato Casilda per l’attentato; Peiró lo arresta ma ciò non porterà al rilascio di Casilda.

Martedì 25 aprile. Trini è preoccupata per gli eccessi di Ramón. Leonor avrà un’accesa discussione con Rosina, intenta a voler cambiare in fretta molte cose dopo la morte di Maximiliano. Servante riesce a ricostruire la statua della Vergine e dal momento che questa rimane però priva del proprio volto, Tano suggerisce al portinaio di dipingerlo. Mauro va a trovare Humildad che però si rifiuterà di uscire da camera sua, l’uomo quindi deciderà di aspettare che esca. Teresa si reca in commissariato dove aveva appuntamento con Mauro…

Mercoledì 26 aprile. Oliva, dopo tutta una serie di voci diffamatorie riguardanti Aparicio, decide di vendere al Patronato di Cayetana i terreni del cimitero. Servante, come suggerito da Tano, dipinge il volto della Vergine e espone successivamente la statua nel quartiere destando indignazione generale. Mauro invita Martín a rinegoziare la propria dichiarazione di colpevolezza, lui però rifiuterà per permettere a Casilda di essere rilasciata.

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata 28 settembre 2016

Giovedì 27 aprile. Casilda viene scarcerata, ma non riesce a perdonare Martin. Inoltre non appena fa ritorno a Calle Acacias viene insultata e vessata dagli abitanti e, recatasi dagli Hidalgo decisa a spiegare ciò che è accaduto a Leonor e Rosina, verrà schiaffeggiata e cacciata malamente di casa.

Venerdì 28 aprile. Ormai rilasciata, Casilda fa ritorno in soffitta allarmando le domestiche che nel frattempo si mobiliteranno per ritrovarla. Alla fine la ragazza giungerà in soffitta e, visibilmente provata dalle offese subite dalla gente, comunicherà alle altre domestiche di voler lasciare Acacias per sempre. Consapevole dell’innocenza di Martin e deciso a non lasciarlo morire, Mauro lo spronerà a reagire aiutandolo a trovare Calanda, ma l’ex anarchico non ne vuole sapere rassegnandosi al suo destino.

Sabato 29 aprile. Leonor e Rosina sono decise a vendere i terreni infruttuosi lasciati in eredità dal defunto Maximiliano e preparano i bagagli per il viaggio, Pablo spera che Leonor riesca a trovare un buon acquirente. Leandro nel frattempo vuole che Juliana dica a Víctor la verità, rivelandogli quindi che il suo vero padre è proprio il sarto, ma la donna continua a non volerne sapere. Cayetana prova a sedurre Oliva per accelerare l’inizio dei lavori per la realizzazione della scuola, Teresa invece confida a Juliana le sofferenze d’amore per Mauro.

L’appuntamento con le puntate quotidiane di Una vita è come sempre dal lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5.

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di “Culture, Formazione e Società globale”, presso l’Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.