Anticipazioni Una Vita: Trame Puntate dal 1°al 5 agosto 2016

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

Trame ed Anticipazioni delle Puntate dal 1° al 5 agosto 2016 di Una Vita

Le anticipazioni di Una Vita con le trame delle puntate dal 1° al 5 agosto 2016, raccontano una nuova settimana all’ insegna delle storie che vivono gli abitanti del quartiere spagnolo, Acacias 38. Una Vita infatti torna ogni giorno con l’ appuntamento del day time su canale 5, alle ore 14:10. Seguono le trame ed anticipazioni di Una Vita delle puntate dal 1° al 5 agosto 2016.

Anticipazioni e Trame delle Puntate di Una Vita dal 1° al 5 agosto 2016

Dopo il processo, German viene arrestato e finisce in prigione, dove trova il suo compagno di cella Eladio, il quale sembra un uomo tranquillo. Infatti sarà proprio lui a spiegargli il piano che ha in mente Felipe per farlo evadere di prigione. German intanto in prigione non può ricevere visite, e aspetta che venga trasferito nel carcere centrale, che ha la fama di essere spietato. Felipe racconta la verità a Celia, sulla reale malvagità dell’ amica Cayetana, la quale lo ha ricattato per far passare German colpevole nel processo; l’ avvocato però promette alla moglie di riuscire a trovare un modo, per scagionare il medico e farlo uscire di prigione. Intanto l’avvocato prova a riavviare la sua carriera politica, e viene aiutato dalla moglie, che è amica dell’ influente Jesus GuerraJusto nasconde Inocencia da Cayetana per vendetta contro la moglie, ma quando Manuela non trova la bambina, si dispera e scoprendo che si trova con la nemica più acerrima, si scaglia contro Justo, che risponde a malo modo. Manuela chiede a Juliana di procurarle un sedativo per stordire Justo, che le permettesse di frugare tra i suoi documenti cercando le giuste pratiche per riaprire il caso di German. Manuela aspetta a casa che Justo le riporti Inocencia, e quando l’ uomo ritorna, ed è insieme a Cayetana, tratta nuovamente la moglie come una domestica e non più come una signora. Nel frattempo Manuela riceve da Juliana il sedativo per Justo e lo mischia alla sua medicina. In realtà l’ aggressione di Cayetana è stata inscenata da lei stessa insieme a Justo, il quale l’ ha colpita per rendere le ferite più marcate, ed incriminare meglio German. Sul giornale esce una foto di Victor insieme a Leonor, cosi Maria Louisa essendone molto gelosa, lo dice a Pablo, aspettando una sua reazione che invece non avviene. Nel frattempo Rosina cerca di far fare carriera letteraria alla figlia, cercando di mostrare agli altri un’ immagine più alla moda ed indipendente di lei, puntando sullo scandalo, ma il suo volere va contro quello di Maximiliano; Leonor a causa di ciò trova difficoltà anche con Pablo e Maria Louisa.

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.