Anticipazioni Una Vita: Trame Puntate dal 25 al 29 luglio 2016

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

Una Vita Anticipazioni e Trame Puntate dal 25 al 29 luglio 2016

Le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita dal 25 al 29 luglio 2016, sono molto attese da tutti i fans, che non perdono  neanche una degli episodi della soap opera iberica. Cayetana è al centro delle vicende, con le sue macchinazioni gestite con Justo ai danni di German e Manuela. Una Vita aspetta i suoi telespettatori con il suo appuntamento pomeridiano su canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Si possono leggere di seguito le anticipazioni e le trame delle puntate dal 25 al 29 luglio 2016 di Una Vita.

Trame ed Anticipazioni di Una Vita delle puntate dal 25 al 29 luglio 2016

Cayetana porta alcuni amici suoi al mercatino di Celia, tra cui Guerra, che sembra interessato anche a lei oltre che agli acquisti; l’ iniziativa alla fine risulta un successo. Celia continua ad invitare persone di spicco e benestanti, che le siano d’ aiuto alla raccolta fondi per la gente di Tano. Guerra continua a provare interesse per Celia ed i due hanno una piacevole conversazione; quando Felipe ritorna a casa e li vede colloquiare, si innervosisce. Trini si accorge che Ramon ha tenuto il ritaglio di giornale, che scriveva dell’ incidente che ha causato la morte di Lourdes, la sua ex moglie. La donna teme che il marito stia ancora pensando a lei; Ramon la tranquillizza, ma le chiede di non parlarne mai più. L’ udienza di German è terminata, ed il dottore racconta a Felipe che Felix, potrebbe essere l’unico uomo a contrariare la versione di Ursula. Felipe sta per raccontare all’ amico l’ insistenza di Cayetana, ma in quel momento German viene chiamato a soccorrere un uomo agonizzante che si trova in mezzo alla strada: si tratta di Felix. German, dato che Felix è appena morto, non ha più speranze di uscire pulito dal processo. Felipe inoltre, riesce a confessargli le pressioni di Cayetana e che dall’ inizio del processo, è stato una sua pedina; German lo perdona e gli chiede di continuare ad essere il suo avvocato difensore. Manuela è chiamata a testimoniare al processo di German, ma le sue intenzioni non sembrano voler seguire le minacce di Justo, per far apparire il medico un uomo violento; infatti la donna depone a favore dell’ amato. L’ avvocato Fonseca presenta durante un processo una lettera scritta da German, che il giudice Sanchez  permette di mostrare. La lettera è stata modificata, ma sembra esserci scritto, che German ammette il desiderio di morte per la moglie. German nel resoconto del processo, viene giudicato colpevole di tentato omicidio, e dovrà scontare 15 anni in carcere. Leonor vuole chiudere le riunioni al circolo, dopo che ha scoperto da Victor le offese che i letterati hanno fatto a Pablo. I due, sono portati da chi li conosce, a capire che appartengono a due classi diverse e non possono stare insieme. Servante rimane male quando vede che Victor piazza in pasticceria un telefono.

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.