Anticipazioni Una Vita: Trame Puntate dal 26 settembre al 1°ottobre 2016

Anticipazioni Una Vita: Trame Puntate dal 26 settembre al 1°ottobre 2016

Trame ed Anticipazioni delle puntate dal 26 settembre al 1° ottobre 2016 di Una Vita

Una Vita riparte con una nuova settimana di anticipazioni e trame delle nuove puntate, quelle dal 26 settembre al 1° ottobre 2016, che andranno così in onda anche in Italia. Nel quartiere di Calle Acacias, qualcuno sembra tramare alle spalle di Cayetana, mentre la donna non immagina neanche quello che sta succedendo. Guadalupe invece sembra non stare bene, ed è German a diagnosticarle la sua malattia.

Felipe non capisce per quale motivo Jesus Guerra non voglia collaborare con lui; così Celia si trova costretta a dire la verità al marito, riguardo alle avances continue verso di lei, da parte del politico. La donna gli assicura che lei però, ha resistito all’uomo, anche se Felipe non riesce a fidarsi ciecamente e così chiede conferma a Trini e Lolita. Felipe sempre più indispettito, propone a Guerra di incontrarsi a casa sua, e di accettare i suoi suggerimenti, ma invece lo aggredisce, mentre lui gli promette di vendicarsi. Celia viene a scoprire lo scontro che hanno avuto i due uomini, e vuole intervenire , soprattutto dopo aver visto la pistola che il marito si è procurato di nascosto.

Quando Manuela scopre che German continua ad esercitare la professione di medico anche da casa, prova ad essere comprensiva con lui, benché non potrebbe farlo a causa delle sue condizioni di salute, ancora non del tutto stabili. German poi, incontra Justo, deciso ad aiutarlo a portare Cayetana alla sua fine; Nunez quindi, decide di far intervenire il giudice Sanchez, che ha qualcosa in sospeso con la dark lady, dato che è stata proprio lei a mandare in rovina l’uomo. German purtroppo non riesce a salvare Segundo dalla morte per la malattia della pellagra; e Manuela si i  accorge che i segni di questo male, sono anche sul corpo di sua madre Guadalupe, così avverte il medico De La Serna. In effetti la salute della donna sembra aggravarsi velocemente.

Trini decide di sostenere l’esame di economia insieme a Maria Luisa, e propone alla ragazza, una specie di sfida per incitarla a studiare, assicurandole che sarà lei a prendere il voto più alto; mentre Ramon la ringrazia la donna che ama, per questo suo darsi da fare per la figlia. Però nonostante gli sforzi di Trini, Maria Luisa non riesce a mostrarle affetto; così Ramon decide di organizzare un viaggio in Italia da fare insieme. Maria Luisa comunque, dà l’esame ed aspetta il responso.

Cayetana intanto, si prepara ad andare alla sua serata all’opera organizzata con l regina; ma qualcosa in Justo le sembra diverso dal solito, e chiede ad Ursula di pedinarlo per capire che cosa nasconde l’uomo. La regina intanto, dopo essere stata informata sul passato della crudele Cayetana, tratta la donna in malo modo davanti a tutti, e lei sentendosi umiliata, se ne va correndo da casa, ed accusa Justo dell’accaduto. Dopo essere stata al centro delle chiacchiere delle altre donne del quartiere Cayetana non vuole parlare con nessuno, soprattutto con Justo; l’uomo però cerca di riappacificarsi con lei, mettendole davanti l’argomento della sua nomina, come unica erede del suo patrimonio. Cayetana così accetta il riavvicinamento con Nunez, anche se ha scoperto dal giudice Sanchez, che è stato proprio Justo a creare la situazione spiacevole, spingendolo a dichiarare alla regina i suoi misfatti.

Nel frattempo Ramon parla a Maximiliano, di un possibile compratore per i loro immobili; l’unica condizione che egli propone loro, è la vendita anche dell’appartamento di Acacias 38. Cayetana inoltre chiede a Rosina e Maximiliano, di comprare tutte le sue proprietà, escluso l’appartamento di Acacias, e loro sono d’accordo.

Intanto nel quartiere c’è lo sciopero dei tavernieri, così Servante e Victor, che vogliono lavorare, propongono di vendere alcolici di sotto banco.

LEGGI ANCHE:

 

 

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.