Anticipazioni Una Vita: Trame Puntate dall’11 al 15 luglio 2016

Anticipazioni Una Vita: Puntate dal 14 al 18 marzo

Trame ed Anticipazioni di Una Vita dall’11 al 15 luglio 2016

Le anticipazioni e trame dall’ 11 al 15 luglio 2016 di Una Vita, la soap opera spagnola, rappresentano l’ inizio di una nuova settimana in compagnia dei protagonisti di Acacia 38. Tanti gli intrighi e le sorprese che animeranno le nuove puntate di Una Vita. Il solito appuntamento con la soap opera è dal lunedi al venerdi alle 14.10, su canale 5. Si possono leggere di seguito le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita dall’ 11 al 15 luglio 2016.

Anticipazioni e Trame dall’ 11 al 15 luglio 2016 di Una Vita

Celia vuole aiutare Tano e la gente dell’ Hoyo, cosi fonda un ente insieme a Trini, che le permetta di ricoprire le spese.  Le due donne prendono tutto l’occorrente da rivendere come vestiti ed oggetti usati, peccato però che non riescano a ricevere l’ autorizzazione dal municipio. Celia quindi si demoralizza a causa della mal riuscita dell’ organizzazione del mercatino, cosi l’ amica Trini decide di prepararlo a casa sua e di Ramon. Manuela approfitta dell’ assenza di Justo per incontrarsi di notte con German, come gli aveva chiesto; ma incontra Cayetana. Manuela confessa a German che Justo gli ha ordinato di testimoniare contro di lui durante il processo. Rosina si fa coraggio e vuole confessare a Maximiliano il patto con Cayetana; ma ci ripensa dopo che a Leonor viene fatta una proposta di lavoro da un produttore teatrale. Sarà Cayetana ad informare l’ Hidalgo, e non la prende molto bene. Felipe, dopo aversaputo da Leonor delle informazioni su Ursula, ne parla a Cayetana iniziando a sospettare sul suo conto riguardo all’ aggressione avuta da German.  Il De la Serna, alla Taverna del Lupo scopre che Felix è l’ uomo misterioso, con il quale Leonor ha visto parlare Ursula; German e Leandro lo cercano e lo fanno parlare. Intanto Ursula viene spinta da Justo ad eliminare tutte le cose di Manuela, e nel mentre trova la lettera che la Manzano, scrisse a German, quando il medico era in carcere e la dà a Cayetana. Manuela con la scusa di Inocencia fa entrare Ursula in casa, e li ci sarà Leandro ad aspettarla. Le uscite notturne di Cayetana si verificano per un motivo specifico: lei e Justo sono amanti.

LEGGI ANCHE:

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.