Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Amedeo

A Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, il momento tanto atteso è arrivato: Amedeo, uno dei protagonisti del Trono Classico, ha scelto. La puntata, che andrà in onda dopo le feste è stata registrata il 12 dicembre. Vediamo quindi le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, scelta Amedeo Barbato

Amedeo ha scelto Sophia Galazzo, tra le sue tre corteggiatrici Sophia, Romina e Fabiola. Un Trono davvero complicato e lungo quello di Amedeo, soprattutto criticato. Il tronista, che ad un certo punto ha eliminato tutte le sue corteggiatrici, è arrivato alla fine del suo Trono con Sophia e le due corteggiatrici, Fabiola e Romina, scese per l’appuntamento al buio con Lucas, il tronista che ha sostituito Silvia.
Dopo Gianmarco e Laura, ecco uscire una nuova coppia dal programma, quella composta da Amedeo e Sophia, che avrebbe anche potuto rispondere no, visti i comportamenti del tronista e le tante lacrime che ha versato per lui. Per un breve periodo del Trono, Sophia è stata anche corteggiata da Lucas, con il quale è uscita. Sarà stata la gelosia a convincere Amedeo a scegliere?

LEGGI ANCHE:

Amici 15: Emma Marrone canta “Arriverà l’amore” (Video)

Amici 15: Replica e Riassunto 12 dicembre 2015