Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Rossella e Lucas lasciano il programma?

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Uomini e Donne è una dei programmi più seguiti in onda tutti i pomeriggi su canale5. Vediamo insieme le anticipazioni della prossima puntata del Trono Classico. Complicazioni e turbolenze nell’ultima registrazione della puntata del Trono Classico in onda probabilmente nei prossimi giorni.

Anticipazioni Trono Classico

TRONO ROSSELLA INTELLICATO – Continuano le liti tra Rossella e Ludovica per Fabio, il corteggiatore conteso. In questa puntata addirittura i due balleranno insieme, con grande disappunto sia di Ludovica che della prorompente opinionista Tina. Rossella questa volta però sembra cedere e dichiarerà di voler lasciare il programma, perché non sopporta più le critiche dell’opinionista e le liti con la gioivane Valli. In un impeto di rabbia eliminerà tutti i corteggiatori e uscirà dallo studio. Cosa deciderà?

TRONO LUCAS PERACCHI – Nella stessa barca è il tronista Lucas, il ragazzo ha affermato di non sentirsi pronto ad affrontare una storia con nessuna selle sue corteggiatrici (però per baciare, se l’è baciate tutte!) e quindi che probabilmente lascerà presto il trono. Che sia solo una provocazione nei confronti delle corteggiatrici? Farà poi il ingresso in studio una nuova corteggiatrice di Lucas, una ragazza che ha conosciuto in discoteca.

TRONO LUDOVICA VALLI – Intanto Ludovica dopo l’ennesima lite con Fabio, decide di dedicarsi agli altri corteggiatori, Lorenzo e Filippo. La ragazza infatti ha dato troppo importanza a Fabio, che a quanto pare è più interessato a Rossella che alla Valli.

LEGGI ANCHE

 

Condividi