Anticipazioni Velvet 4 – Il Segreto di Rita su Rai 1: Trama della Puntata

“Il segreto di Rita”, questo il titolo della puntata che andrà in onda, su Rai1 in prima serata, di Velvet, la fiction spagnola che torna con la quarta stagione.

Velvet 4, la nuova stagione in Italia: Data inizio e Anticipazioni

Dopo una breve pausa torna sui nostri teleschermi, precisamente su Rai 1 in prima serata, la serie tv Velvet con una nuova stagione, la quarta, composta da sette episodi, che ha avuto un grande successo come ascolti nel nostro paese e che in Spagna conquista molti premi grazie agli attori, alla storia e a tanto altro. Stasera verrà trasmessa la puntata intitolata “Il segreto di Rita” di cui vi proponiamo la trama.

Velvet: la trama de “Il segreto di Rita” 

Rita, dopo aver provato la gioia di essere mamma, scopre purtroppo che ha un nodulo al seno, subito si spera che sia una cosa di poco conto ma, come vedremo nella puntata, non è così. Infatti, dopo le indagini mediche fatte dai dottori, la diagnosi non è delle più rosee, si tratta di cancro. Rita decide di non rivelare questa infausta notizia al marito Pedro che, dagli atteggiamenti di lei, capisce che c’è qualcosa che non va e confida questa sua preoccupazione a Dona Blanca.

Nel frattempo Marco Cafiero, costretto dal padre ad appoggiare la linea pret-à-porter, fa fare spazio ai suoi dipendenti per la nuova sartoria. Una notizia importante giunge alle orecchie di Cristina, il suo passato conserte Alberto è ancora vivo e decide di allearsi con Carlo aiutandolo a sposare Anna prima del ritorno del marito. La puntata finirà con un mistero, una donna chiede di vedere Anna.

Ambientato in una casa di moda di Madrid la serie Velvet ha intrigato e tenuto sol fiato sospeso tutti gli spettatori e con la puntata “Il segreto di Rita” non sarà da meno. Creata da Ramón Campos e Gema R. Neira per la rete televisiva Antena, è arrivata anche in Italia la quarta serie di Velvet, in prima serata su Rai 1, non perdetevela!