Anticipazioni Verissimo: Ospiti di Oggi 8 Aprile 2017

Anticipazioni e ospiti della puntata di Verissimo di oggi 8 aprile 2017

Verissimo, Anticipazioni di Oggi (28 gennaio 2017) | Ospiti

Nel pomeriggio di oggi, 8 aprile 2017, si accenderanno nuovamente i riflettori del salotto di Verissimo. Tanti gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata odierna di cui è già possibile conoscere qualche anticipazione. Per non perdere nessuna news basterà sintonizzarsi intorno alle 16.10 su Canale 5. Da Mencia de Il Segreto a Lorella Cuccarini, sarà un pomeriggio ricco.

LORELLA CUCCARINI A VERISSIMO: OSPITE DI SILVIA TOFFANIN

Questo pomeriggio si assisterà a un importante “approdo a Mediaset”, seppure semplicemente per una intervista. Silvia Toffanin ospiterà a Verissimo Lorella Cuccarini, uno dei grandi volti della Rai, e per la conduttrice e showgirl si tratterà della sua prima apparizione sui canali Mediaset. La sua presenza è stata annunciata in grande stile attraverso un post pubblicato nella giornata di ieri sulla pagina Facebook ufficiale del programma televisivo e di certo non deluderà i telespettatori che hanno già espresso il proprio gradimento attraverso i “mi piace”.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO: TRA GLI OSPITI SMUTNIAK-FAVINO, MONTANO E DI FRANCISCA

La puntata di oggi, come visto, sarà ricca di grandi ospiti: oltre alla Cuccarini, Silvia Toffanin si intratterrà con Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino. I due attori sono i protagonisti di “Moglie e marito“, una commedia cinematografica di Simone Godano in sala dal 12 aprile, e racconteranno ai telespettatori di Verissimo questo loro lavoro. Ci saranno anche i campioni olimpionici Aldo Montano, da poco papà della piccola Olimpia, e Elisa Di Francisca, che, attualmente in attesa, diventerà presto mamma per la prima volta.

OSPITI VERISSIMO: OGGI IN STUDIO MARIO SERPA E MENCIA DE IL SEGRETO

Dopo l’intervista a Claudio Sona, sarà oggi nello studio di Verissimo Mario Serpa. Dopo la fine della loro relazione, l’ex tronista di Uomini&Donne ha raccontato la sua verità ai fans attraverso la trasmissione di Canale 5 e Silvia Toffanin darà la possibilità, oggi, all’ex corteggiatore di controbattere e fare ascoltare “l’altra campana”. Tra gli ospiti, come d’abitudine ormai, non mancheranno i protagonisti de Il Segreto: questo pomeriggio sarà la volta di Agnes Llobet che nella soap opera interpreta Mencia; Silvia Toffanin darà inoltre delle anticipazioni sulle prossime puntate della serie spagnola che ha conquistato il pubblico italiano.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...