Anticipazioni Verissimo: Ospiti Aldo, Giovanni e Giacomo (10 dicembre 2016)

Anticipazioni Verissimo: Ospiti Aldo, Giovanni e Giacomo (10 dicembre 2016)

Anticipazioni ed ospiti a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin in onda sabato 10 dicembre 2016 su Canale 5

Verissimo torna con una nuova puntata sabato 10 dicembre 2016 e con tanti nuovi ospiti. Come di consueto la padrona di casa Silvia Toffanin, dividerà in la trasmissione in tre parti: quella dedicata ai protagonisti de Il Segreto, quella centrale in cui ci saranno le interviste ai personaggi della tv e dello spettacolo, ed infine sarà il momento di scoprire le ultime novità sui vip della musica e sulle uscite dei film al cinema. L’appuntamento con Verissimo, è previsto per sabato 10 dicembre 2016 alle ore 16:30 su Canale 5.

Verissimo è atteso da tutti i telespettatori, ai quali solitamente piace seguire la trasmissione nel sabato pomeriggio. In questa puntata le interviste di Silvia Toffanin, inizieranno con uno dei personaggi più conosciuti ed amati de Il Segreto: Mauricio, ovvero l’attore Mario Miguel Zorrilla, che racconterà qualche anticipazione riguardo alle prossime vicende che accadranno a Puente Viejo, come ad esempio il ritorno in paese della sua amata Fè.

Le sorprese per il pubblico di Canale 5 continuano con la tripla intervista dei tre comici insormontabili Aldo, Giovanni e Giacomo in studio per raccontare il loro ultimo film “Fuga da Reuma Park”, che uscirà il 15 dicembre 2016 in tutte le sale cinematografiche italiane.

Tra le altre interviste a personaggi celebri, verrà trasmessa quella fatta a Tom Hanks direttamente da Parigi dove Alvin si è recato personalmente; il conduttore, farà ritorno per l’occasione nel programma di Canale 5. L’attore racconterà alcune curiosità dell’ultimo film nel quale ha recitato: “Sully” per la regia di Clint Eastwood, parlando inoltre dell’amore che prova per la bella città di Firenze.

Tra gli ospiti in studio, ecco che ci saranno Raffaella Fico, fidanzata di Alessandro Moggi, ed il duo “Zero Assoluto” interpreti del loro nuovo singolo “Il Ricordo che Lascio”, tratto dall’album “Di Me e di Te”. Inoltre ci sarà una breve incursione nel programma tv, da parte di Michelle Hunziker, la nuova conduttrice di “Zelig” insieme a Christian De Sica.

“House Party” Anticipazioni: Cos’è, Come funziona e Ospiti