Verissimo – Speciale Amici: Anticipazioni e Ospiti della puntata (13 maggio)

La puntata di "Verissimo" che andrà in onda oggi 13 maggio sarà lo "Speciale Amici". Le anticipazioni.

Verissimo, Anticipazioni di Oggi (28 gennaio 2017) | Ospiti

Andrà in onda alle 16:30 su Canale 5 lo “Speciale Amici” di “Verissimo. La puntata, condotta da Silvia Toffanin, vedrà come ospite speciale Maria De Filippi, gli allievi di Amici e l’intero cast di professionisti con Ermal Meta, Ambra, Elisa e Emma Marrone. Mentre la celebre conduttrice di “Uomini e Donne” farà il punto della situazione del palinsesto invernale, raccontandosi su Sanremo e sul futuro, vedremo Thomas, “Riki”, Andreas e molti altri in esibizioni.

Anticipazioni Verissimo: Maria De Filippi si racconta

Intervistata da Silvia Toffanin, la conduttrice Mediaset Maria De Filippi si aprirà alle telecamere di Verissimo raccontandosi sui temi che l’hanno coinvolta nel palinsesto invernale. Rilascerà dichiarazioni su Morgan, Uomini e Donne, e di come ha deciso di affrontare l’edizione 2017 di Sanremo. La De Filippi ha spiegato: “Io sto bene nei miei programmi, non mi piace andare tanto in giro. Per una volta, però, mi sembrava giusto provare a mettermi in gioco fuori da casa mia e allora sono andata”. Maria De Filippi, conduttrice di Uomini & Donne fin dagli anni 2000, ha poi raccontato anche della novità “Trono Gay”: “Era da due o tre anni che ci pensavo. Mi è sembrato giusto farlo l’anno scorso. I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere”.

Anticipazioni Verissimo: gli allievi di Amici e le esibizioni

Tuttavia la puntata di Verissimo sarà concentrata soprattutto su Amici. Gli allievi, prendendosi una pausa prima di uno degli ultimi serali dell’edizione, prenderanno parte al programma per raccontarsi al di là del talent. Riccardo Marcuzzo, “Riki”, il nome che ha scelto per il suo prossimo percorso musicale, si racconterà al pubblico Mediaset e parlerà dell’avventura nella scuola d’Amici e dei suoi progetti per il futuro. L’allievo della squadra blu, il prossimo 19 maggio pubblicherà un disco di inediti di ben 7 brani.

Assieme a lui, durante la puntata di Verissimo in onda oggi, vedremo anche Sebastian Melo Taveira, con Thomas, Mike Bird, Andreas e Federica che, spronati dai loro coach, si esibiranno in alcune performance. Difatti, prenderanno parte alla puntata anche Elisa ed Emma Marrone, coach della squadra bianca e quella blu. In aggiunta vedremo anche Ermal Meta, arrivato al terzo posto a Sanremo 2017, Ambra Angiolini e Rudy Zerbi.


Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande. "Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)