Anticipazioni Una Vita: Trama della Puntata (4 giugno 2017)

Una vita, in onda su Canale 5 alle 22:30

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (16 dicembre 2016)

La serata di Canale 5 di domenica 4 giugno 2017 continua con l’episodio 300 di “Una vita” alle ore 22:30. Infatti prima di “Una vita” andrà in onda una puntata della serie spagnola “Il Segreto”. Insomma la serata di domenica si tinge di soap operas spagnola.

Una Vita: la trama

German e Manuela si sono suicidati, questo è quello che Cayetana rivela a Fabiana, confidandole inoltre che sono state sparse delle prove per far ricadere la colpa su di lei. Infatti Ursula ha nascosto i corpi in un luogo a Cayetena sconosciuto, per poterla ricattare con questa informazione. Fabiana, per paura che Cayetana venga denunciata alla polizia da Ursula, va alla ricerca di quest’ultima.

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (29 dicembre 2016)

Victor e Susana si scontrano. Solo dopo la loro lite, Juliana confessa a Victor che Susana è a conoscenza del fatto che Leandro sia suo padre. Rosina è alla ricerca di una nuova domestica, ma Guadalupe e Lolita fanno di tutto per ostacolarla in questa ricerca, perché vogliono che riassuma Casilda. Fabiana vuole affrontare Ursula. Mauro aspetta Ursula al luogo dell’appuntamento, ma Ursula non si presenta, fermata da Fabiana. Durante un’eclissi Pacienca ha l’apparizione della Madonna. Inoltre l’usuraio, Clemente Heredia, vuole conoscere Ramon e Lolita cerca di convincere Casilda a perdonare finalmente Martin.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell’arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l’amore per le arti.