Televisione

Grande Fratello 14: Il padre di Beppe entra nella casa

I colpi di scena non mancano nella casa dal Grande Fratello. Lacrime di commozione per i fratelli Tuccillo. Protagonista Beppe, che in questa settimana ha molto parlato del padre e del rapporto conflittuale avuto con lui in questi anni. I due infatti non si parlano da ben dei anni, forse ha ammesso Beppe, perché hanno entrambi un carattere forte. Il Grande Fratello ha colto l’occasione e ha contatto il padre del ragazzo invitandolo a dire qualcosa al figlio e le sue parole sono state recapitate al mittente attraverso un video che ha molto commosso Beppe, Luigi e i componenti della Casa.

Ma non è tutto l’emozione più grande è stata l’ingresso del padre di Beppe nella Casa, mentre i ragazzi erano bloccati nel momento in cui erano congelati per opera del Freeze.

“Quando scoprì che eri sordo ebbi il dolore più forte che ho mai provato. Chiedevo a Dio perché e non andavo a lavorare.  Decisi che non sarei mai stato debole con te perché dovevi crescere forte.” Queste le parole parole del padre, e dopo un grande abbraccio di riconciliazione e le parole di Alessia: “è stato molto bello questo incontro”

Back to top button
Close
Close