Sport

Arbitri 4a Giornata Serie A 2017-2018 : Napoli-Benevento a Irrati

In questo week-end andrà in scena la 4a giornata del Campionato di Serie A 2017-18. Giornata che si aprirà con tre anticipi in programma il sabato (alle 15:00, alle 18:00 e alle 20:45), la domenica con una gara alle ore 12:30, quattro alle ore 15:00, una alle ore 18:00 e con il posticipo delle 20:45.

Il programma della 4a giornata

Tra le dieci sfide, il match più interessante è quello che si svolgerà allo Stadio San Paolo, domenica alle ore 15:00, dove il Napoli, in settimana sconfitto dallo Shakhtar Donetsk per 2-1 in Champions League, affrontare il Benevento, neo-promosso in Serie A per la prima volta nella sua storia, al loro primo Derby nella massima serie. Il programma della quarta giornata si apre con la gara dell’Ezio Scida, dove il Crotone di Nicola ospiterà l’Inter di Luciano Spalletti, a punteggio pieno nelle prime tre giornate. Alle ore 18:00 andrà in scena Fiorentina-Bologna all’Artemio Franchi. Il programma del sabato si chiuderà alle ore 20:45, dove la Roma di Eusebio Di Francesco, reduce dal pareggio a reti inviolate in Champions contro l’Atletico Madrid, affronterà l’Hellas Verona di Fabio Pecchia allo Stadio Olimpico. Il “Lunch match” domenicale è quello che andrà in scena al Mapei Stadium, dove il Sassuolo affronterà la Juventus, reduce dalla sconfitta in Champions League per 3-0 dal Barcellona. Alle ore 15:00, il Milan di Vincenzo Montella ospiterà l’Udinese di Gigi Del Neri. Le altre due sfide sono SPAL-Cagliari e Torino-Sampdoria. Alle ore 18:00, al Marcantonio Bentegodi, il Chievo Verona affronterà l’Atalanta. Il programma della quarta giornata si chiuderà alle ore 20:45 dove, al Marassi, il Genoa ospiterà la Lazio di Simone Inzaghi.

Striscione Tifosi Curva B per Napoli-Juventus (Foto)

Designazioni arbitrali 4a giornata

Di seguito tutte le designazioni della quarta giornata, con l’elenco di tutti gli arbitri ed assistenti, compresi quelli predisposti al Var, delle rispettive sfide in programma tra sabato 16 e domenica 17 settembre 2017:

CHIEVO – ATALANTA h.18.00
MARIANI
GORI – ZAPPATORE
IV: BARONI
VAR: PASQUA
AVAR: ROS

CROTONE – INTER Sabato 16/09 h.15.00
BANTI
DOBOSZ – GIALLATINI
IV: PEZZUTO
VAR: DAMATO
AVAR: MARINI

FIORENTINA – BOLOGNA Sabato 16/09 h.18.00
VALERI
TEGONI – MELI
IV: GAVILLUCCI
VAR: GIACOMELLI
AVAR: PINZANI

GENOA – LAZIO h.20.45
ORSATO
LIBERTI – RANGHETTI
IV: SERRA
VAR: DI BELLO
AVAR: ILLUZZI

MILAN – UDINESE
GUIDA
DE MEO – LO CICERO
IV: MAZZOLENI
VAR: ABISSO
AVAR: MINELLI

NAPOLI – BENEVENTO
IRRATI
PRETI – PAGANESSI
IV: MARTINELLI
VAR: MANGANIELLO
AVAR: MARINELLI

ROMA – H. VERONA Sabato 16/09 h.20.45
PAIRETTO
TOLFO – CARBONE
IV: SAIA
VAR: CALVARESE
AVAR: PILLITTERI

SASSUOLO – JUVENTUS h.12.30
MASSA
TASSO – FIORITO
IV: SACCHI
VAR: MARESCA
AVAR: AURELIANO

SPAL – CAGLIARI
ABBATTISTA
DI LIBERATORE – BOTTEGONI
IV: PINZANI
VAR: DOVERI
AVAR: GAVILLUCCI

TORINO – SAMPDORIA
TAGLIAVENTO
MANGANELLI – TARDINO
IV: DI PAOLO
VAR: FABBRI
AVAR: PICCININI

Tag
Back to top button
Close
Close