Arena’, Renato Zero si racconta: lo Speciale Stasera su Rai 1

Stasera su Rai 1 Arena' Renato Zero si racconta: uno speciale dedicato al cantautore romano

Renato Zero a Sanremo 2016 (Video 13 Febbraio)

Archiviata la stagione di Ballando con le stelle e a una settimana dalla finale dell’Eurovision Song Contest, Rai 1 propone per questo sabato sera lo speciale: Arena’ – Renato Zero si racconta, una serata-evento (già trasmesso lo scorso autunno) che unisce il suo ultimo spettacolo all’Arena di Verona con dei dietro le quinte.

Arena’: lo speciale di Rai 1 su Renato Zero

In questa serata Renato Zero si racconterà per quasi tre ore riproponendo il meglio dei tre concerti-evento tenuti all’Arena di Verona nel giugno del 2016, spettacolo che ha segnato il ritorno live del cantautore romano, esibendosi insieme alla sua band, all’Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal maestro Renato Serio e dai Neri Per Caso. Non mancheranno poi gli ospiti che hanno deciso di salire sul palco insieme al cantautore, con Renato Zero ci saranno durante la serata: Elisa, Emma e Francesco Renga regalando al pubblico incontri e duetti inediti di profonda emozione, oltre che dei backstage interessanti dove si racconta, grazie alla complicità di Sergio Castellitto e Carlo Giuffrè.

L’appuntamento con la serata-evento Arena’ – Renato Zero si racconta è per questa sera alle 21:25 su Rai 1, dopo l’appuntamento (in questo caso, eccezionalmente di sabato) con il game show I Soliti Ignoti – Il ritorno. L’evento è già possibile rivederlo on demand sul portale web Rai Play.