Ariel Condizionatori, Prezzi e Offerta prendi 2 e paghi 1

Offerta "prendi 2 e paghi 1" sui condizionatori Arie Energia: prezzi e promozione

L’estate si avvicina e con essa la forte necessità di luoghi che siano sempre freschi ecco perché Ariel Condizionatori ha pensato a una speciale offerta, un “prendi 2 e paghi 1” a prezzi davvero convenienti. Come raccontato da Marco Columbro nello spot pubblicitario targato Ariel Energia, i climatizzatori potranno essere pagati a rate in maniera da rendere il costo accessibile a tutti. Vediamo nel dettaglio l’offerta.

I condizionatori Ariel Energia in promozione appartengono alla classe A++, ciò significa che sarà possibile risparmiare una notevole quantità di energia e non appesantire la vostra bolletta; acquistandone uno sarà possibile riceverne un secondo in omaggio come da promozione “prendi 2 e paghi 1” e nel pacchetto è incluso anche il modulo WiFi che vi consentirà di programmare da una semplice App, scaricabile su smartphone o altro dispositivo mobile, il vostro condizionatore (accensione e/o spegnimento) pur essendo fuori casa.

Condizionatori Ariel Energia: i prezzi

Quale il prezzo? Il costo dei climatizzatori Ariel in offerta è di 49€ al mese e includerà l’istallazione di entrambi i condizionatori e una garanzia di cinque anni. Inoltre sono previste delle detrazioni fino al 65%. Sarà possibile avere ulteriori informazioni o effettuare l’acquisto consultando il servizio clienti Ariel Energia disponibile al numero 011.224.80.82. La consulenza è gratuita.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...