Musica

BellaStoria – Social Music Festival a Venticano: Biglietti e Ospiti

L’estate in provincia di Avellino si preannuncia abbastanza interessante: infatti, dal 10 al 12 agosto a Venticano si terrà la prima edizione di ”BellaStoria – Social Music Festival” con grandi ospiti di cui al momento sono noti solamente pochi nomi.

I biglietti sono disponibili qui, ma bisogna sbrigarsi perché i posti disponibili al Polo Fieristico di via del Foro non sono tantissimi e, per il momento, sono stati messi in vendita 300 abbonamenti a prezzo scontato per chi darà fiducia a questo evento senza avere la lista completa degli ospiti. Al momento sono tre gli artisti che certamente calceranno il palco di Venticano nelle date di ”BellaStoria” e sono i rapper Nitro WilsonQuentin40 e The Andrè.

Ovviamente il programma del Festival si allungherà non poco nei prossimi giorni ed è legittimo aspettarsi nomi importanti che non faranno rimpiangere di certo la spesa a chi già ora deciderà di partecipare a questa prima edizione di ”BellaStoria”, un evento musicale che si preannuncia molto interessante e con numerosi partner. Seguiremo con attenzione la pagina Facebook ufficiale dell’evento per scoprire man mano i nomi degli ospiti che dal 10 al 12 agosto animeranno la prima edizione di ”BellaStoria – Social Music Festival” al Polo Fieristico di Venticano in provincia di Avellino.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close