Arrow 5 Streaming: Replica Prima Puntata Intera su VideoMediaset

Arrow 4 Streaming: Episodio 4×10
Vota questa notizia

La quinta stagione di “Arrow è stata trasmessa in tv  su Italia 1 a partire dal 3 gennaio con la prima puntata. Il primo episodio intero però non potrà essere rivisto online in replica streaming su Videomediaset.it. Il servizio gratuito che permette di guardare online tutte le puntate dei programmi e delle serie tv che vanno in onda sui canali Mediaset non offrirà infatti le repliche della terza stagione di “Freccia Verde”.

Prima puntata di Arrow 5 del 3 gennaio 2017

Durante la prima puntata di Arrow 5 si è potuto vedere come Oliver Queen sia praticamente rimasto solo a difendere la sua città, dato che la sua intera squadra, a parte Felicity, non esiste più. I suoi impegni da giustiziere lo hanno tenuto molto lontano anche dalla politica ed il suo ruolo di sindaco ha cominciato a scricchiolare. Intanto una nuova minaccia si è presentata: Tobias Church .

Arrow 5 Streaming su Video Mediaset della prima puntata? 

La prima puntata di “Arroe 5” non sarà disponibile online in streaming gratis sul portale ufficiale Videomediaset.it. Per guardare il video con la replica della prima puntata intera si dovrà dunque solo fare riferimento a portali di streaming gratis presenti sul web come Eurostreaming che qui vi consigliamo. Si ricorda però che il loro utilizzo non è legale.