Arrow 5 Streaming: Replica Seconda Puntata Intera su VideoMediaset

Arrow 4 Streaming: Episodio 4×10

La quinta stagione di “Arrow ha avuto inizio dal 3 gennaio con la prima puntata trasmessa in tv su Italia 1. Il 10 gennaio è stata trasmessa invece la seconda puntata intera che però non potrà essere rivista online in replica streaming su Videomediaset.it. Il servizio gratuito che permette di guardare online tutte le puntate dei programmi e delle serie tv che vanno in onda tv sui canali Mediaset non offrirà infatti le repliche della terza stagione di “Freccia Verde”.

Seconda puntata di Arrow 5 del 10 gennaio 2017

Durante la seconda puntata di Arrow 5 si è potuto vedere come Oliver Queen sia ancora alle prese con la formazione della sua nuova squadra ma i problemi sono stati tanti soprattutto perché non riesce a fidarsi delle nuove reclute e viceversa. La nuova squadra di Arrow è stata formata da Wild Dog, Curtis e Evelyn Sharp. Intanto è continuata anche l’attività di sindaco da parte di Oliver Queen e anche qui si è cercato un nuovo componente che lo possa affiancare, un vicesindaco. Su chi sarà ricaduta la scelta? Inutile anticiparvelo, meglio guardare la seconda puntata di “Arrow 5”

Arrow 5 Streaming su Video Mediaset della seconda puntata? 

La seconda puntata di “Arrow 5” non sarà disponibile online in streaming gratis sul portale ufficiale Videomediaset.it. Per poter vedere il video con la replica della seconda puntata intera si dovrà dunque solo fare riferimento a portali di streaming gratis presenti sul web come Eurostreaming che qui vi consigliamo. Si ricorda però che il loro utilizzo non è legale.