Ashley Graham, nuova Testimonial per Marina Rinaldi

Ashley Graham, nuova Testimonial per Marina Rinaldi 1

Ashely Graham è la nuova testimonial di Marina Rinaldi per la nuova campagna promozionale per la primavera-estate 2017. La modella americana incarna con il suo corpo  perfettamente il  modo di celebrare il corpo femminile, risaltando le curve. Fotografata da Emma Tempest sullo sfondo urbano di uno skyline di New York, Ashely Graham incarna alla perfezione il concetto di femminilità che da sempre caratterizza la casa di moda italiana. La campagna unisce armoniosamente i media digitali e tradizionali, mescolando la comunicazione on-line con i tag di social media che promuove la fiducia in se stessi.

In un video di Instagram con i tag “#Beauthentic” e “#Loveyourbody“, Ashely Graham motiva e incita i suoi seguaci ad amare se stessi e di essere a conoscenza del loro valore. ‘Naturalmente le donne sono il futuro, e quello che succede oggi è che più donne smettano di usare etichette per definire chi sono. così ha detto la modella. La campagna #WomenAretheFuture è innovativa in quanto parla della necessità di stabilire diversi modelli nel settore della moda.

L’hashtag invia anche un messaggio importante a fronte del clima politico che sta vivendo nell’ultimo periodo gli Stati Uniti. Marina Rinaldi ha già ridefinito i confini del mondo della moda, in passato aveva collaborato con il premio Oscar Patricia Arquette nel 2015, mentre nel 2016 ha lanciato una campagna pubblicitaria per l’autunno fotografata da Ellen von Unwerth.

Chi è Ashley Graham? E’ una modella “curvy”. Ha posato per diverse riviste tra cui per la rivista statunitense Sports Illustrated, famosa non solo per i servizi dedicati allo sport, ma anche per le modelle che appaiono sulle pagine della rivista, e la Graham è stata protagonista per il solito servizio annuale dedicato ai costumi da bagno. Un altro bel risultato per la modella, è stato quello di essere stata inserita nella lista delle modelle più desiderate. Nata il 30 Ottobre 1988 in Nebraska, Ashley Graham è stata scoperta per caso attraverso un talent scout quando aveva 12 anni e dal 2001 è una modella professionista, con all’attivo importanti copertine di giornale e servizi di grandi aziende. Dal 2010 è sposata con il videografo Justin Ervin.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.