Sport

Atalanta-Juventus, Probabili Formazioni (Serie A 34a Giornata)

Questa sera si svolgerà l’anticipo della 34a giornata di Serie A 2016/17, Atalanta-Juventus, proviamo a vedere le probabili formazioni dell’incontro.

Condizioni di Atalanta e Juventus

Agli Atleti Azzurri d’Italia, si affrontano Atalanta e Juventus, due tra le squadre più in forma di questo campionato. I nerazzurri mirano al raggiungimento di una qualificazione europea, ad oltre 20 anni dall’ultima volta, mentre i bianconeri cercano di non far avvicinare la Roma, impegnata domenica all’ora di pranzo, nel derby contro la Lazio. Inoltre, la formazione di Allegri, anticipa ad oggi la sfida, in modo da preparare al meglio l’incontro di mercoledì, in cui i suoi uomini saranno impegnati nella semifinale di Champions a Montecarlo.

I possibili titolari di Atalanta-Juventus

Nonostante il prossimo impegno, Allegri sembra intenzionato a non lasciare nulla al caso, e presentare la formazione migliore a Bergamo, mettendo in campo dal primo minuto, gli uomini migliori. Dall’altra parte, Gasperini, potrebbe schierare un tridente atipico, con Gomez centravanti, e Petagna inizialmente in panchina, vediamo quindi quali possano essere le formazioni titolari di Atalanta-Juventus, anticipo di questa sera, alle ore 20.45, della 34a giornata di Serie A 2016/17.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1):  Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Hateboer; Gomez. Allenatore: Gasperini.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1):  Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri

Tag

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.
Back to top button
Close
Close