Sport

Atalanta-Roma Probabili Formazioni: Orario, Diretta Tv e Streaming (Serie A 2017-18)

La Serie A 2017/18 propone alla prima giornata come anticipo, Atalanta-Roma, vediamo l’orario, la diretta tv e lo streaming della partita, oltre alle probabili formazioni dell’incontro, a poche ore dall’inizio della sfida di Bergamo tra nerazzurri e giallorossi.

Come arrivano le due squadre all’appuntamento

Entrambe le compagini fanno esordio in questa stagione, dopo quella passata in cui erano arrivate al quarto ed al secondo posto, Atalanta e Roma cercano conferme, non sarà facile per i bergamaschi avvicinare quanto di ottimo fatto l’annata passata, autentica rivelazione del campionato.

Voti Empoli-Atalanta 0-1, Fantacalcio Gazzetta e Fantagazzetta

Dall’altra parte, i capitolini, nelle gerarchie di questa Serie A, partono più indietro rispetto al passato, il mercato ha presentato cessioni importanti ai giallorossi, come quelle di Salah e Rudiger, senza dimenticare Paredes, nonostante questo la squadra allenata da Di Francesco, vuole partire bene, contro un avversario insidioso ed una trasferta storicamente complicata.

Chi scenderà in campo?

Per Gasperini sarà a disposizione l’intera rosa, anche se Caldara non sembra in condizione, al suo posto pronto Palomino, mentre Di Francesco dovrà fare a meno dei laterali Florenzi, Emerson Palmieri e del neo acquisto Karsdorp, spazio dunque a Bruno Peres ed al debutto in giallorosso di Kolarov, mentre in attacco Defrel, dovrebbe affiancare Dzeko e Perotti. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Roma.

Probabile Formazione Atalanta (3-5-2):

Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Kurtic, Gosens; Gomez, Petagna. Allenatore: Gasperini

Probabile Formazione Roma (4-3-3):

Allison; B.Peres, Manolas, J.Jesus, Kolarov; De Rossi, Nainggolan, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco

Dove seguire Atalanta-Roma

La partita sarà il terzo anticipo di questa prima giornata di Serie A 2017/18, dopo quelli disputati ieri, con i successi di Juventus e Napoli, anche la Roma vorrà rispondere alle due contendenti, anche se la trasferta di Bergamo non è certamente un impegno comodo.

La partita avrà inizio alle ore 18, per il resto, tale primo turno, si completerà alle 20.45. L’incontro potrà essere seguito su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e su Premium Sport. Oltre all’orario ed alla diretta Tv, sarà possibile per gli abbonati, seguire Atalanta-Roma in streaming su pc mediante le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Tag

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.
Back to top button
Close
Close