Atletico Madrid-Real Madrid dove vederla? Diretta Tv e Streaming

Dove poter guardare la semifinale di ritorno di UEFA Champions League fra Atletico Madrid-Real Madrid in diretta tv e streaming? Il match sarà visibile solo per gli abbonati di Mediaset Premium.

Questa sera andrà in scena il ritorno della semifinale di UEFA Champions League fra Atletico Madrid e Real Madrid. Dove si potrà vedere il match? Di seguito tutte le info su diretta tv e streaming.

Dove vedere Atletico-Real Madrid in diretta tv?

I merengues partono da un considerevole vantaggio che si sono guadagnati nella gara di casa grazie ai 3 goal di Cristiano Ronaldo che hanno ammattito i colchoneros di Simeone. L’allenatore argentino, però, ha spiegato che al Vicente Calderòn non sarà come all’andata e ciò significa che l’Atleti crede nella rimonta. Il match non sarà visibile a tutti come lo è stato quello di ieri dello Stadium fra Juventus e Monaco che ha decretato la Vecchia Signora come prima finalista bensì sarà visibile solo agli abbonati della tv digitale. Il collegamento per la semifinale di ritorno partirà alle 19:30 poiché andrà in onda il cosiddetto “speciale pre-partita” sul canale 380, ovvero Premium Sport HD. Inoltre, sarà attivo e, quindi, disponibile l’On Demand.

Partite streaming gratis su Rojadirecta: Milan-Napoli e Atletico Madrid-Real Madrid

Atletico Madrid-Real Madrid in streaming

Chi non riuscirà ad utilizzare il televisore potrà, per giunta, collegarsi tramite pc, smartphone o tablet sulla piattaforma streaming di Mediaset Premium ovvero Premium Play e vedere chi andrà a contendere la Champions League alla Juventus in quel di Cardiff. Il match, dunque, vedrà il fischio d’inizio alle 21:30 e in cabina di commento, presumibilmente, ci saranno Pierluigi Pardo e Massimo Paganin che racconteranno la partita.