Atomica Bionda, Uscita e Trailer del film con Charlize Theron

Il film sarà nelle sale italiane da agosto 2017

Atomica Bionda, Uscita e Trailer del film con Charlize Theron

Con un titolo del genere non poteva che essere esplosivo. Il trailer vietato ai minori di Atomic Blonde, Atomica Bionda in Italia, promette scintille. Charlize Theron interpreta un’agente segreto britannico tanto sexy quanto letale, specie nei combattimenti a mani nude. Cinica, sboccata, pronta a sporcarsi le mani, dovrà cavarsela da sola in una missione suicida nella Berlino degli anni ottanta: fredda ma ribollente di peccato.

Ad aiutarla un altrettanto irriverente James McAvoy, insieme ai più “composti” John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan e Toby Jones. Meritevole di approfondimento la scena lesbo, decisamente hot già nel trailer, con la collega francese interpretata da Sofia Boutella. Azzeccatissimo l’inserimento della canzone “Killer Queen” in sottofondo.

Dirige David Leitch, già stuntman, controfigura di Brad Pitt, alla seconda prova dopo aver co-diretto John Wick con il collega Chad Stanelski ed atteso per il secondo capitolo di Deadpool. Produce Focus Features. Il film è tratto dalla graphic novel The Coldest City di A. Johnston e Sam Hart.
L’uscita del film è prevista per il 28 luglio, in Italia il 17 agosto 2017.
Trattandosi di una pellicola che ha per protagonista un’attrice nata in Sud Africa, naturalizzata statunitense, che interpreta una donna britannica, sarebbe interessante ascoltare il film nella versione originale.

ECCO IL TRAILER DEL FILM