Attentati Bruxelles, Arrestato il Terrorista artificiere della strage?

Attentati Bruxelles, Arrestato il Terrorista artificiere della strage?

E’ stato arrestato poco fa l’artificiere degli attentati a Bruxelles di ieri? Secondo le ultime notizie non è lui. Si chiama Najin Laachroui, ma l’uomo arrestato non è lui. Insomma i raid compiuti dalle forze dell’ordine belghe hanno subito dato i primi frutti e dopo aver identificato i tre personaggi presenti nella foto che ieri ha fatto il giro dei social ecco il primo arresto eccellente.

Dei tre i primi due sono i kamikaze e sarebbero i fratelli Khalid e Ibrahim El Bakraoui  che si sono fatti saltare in aria nell’aeroporto. Il terzo che si vede nella foto con il giubbino bianco e una borsa sul carrello, era una bomba, è Najin Laachroui che però non è stato arrestato. L’uomo scambiato per lui sarebbe stato fermato ad Anderlecht come riferisce un quotidiano locale, ancora la Procura non ha ufficializzato l’arresto. Insomma un’operazione che ha portato subito a mettere in carcere uno di coloro che hanno creato una strage senza precedenti in cui ha forse perso la vita anche una donna italiana.

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.