Attualità

Attentato Istanbul, aggiornamenti in tempo reale: 50 morti

Nuovi aggiornamenti in tempo reale sull’attentato a Istanbul riferiscono di un bilancio che sale a oltre 50 morti.

50 morti: è questo il nuovo bilancio che trapela da agenzie di stampa turche alle 00.26. Gravissimo dunque il numero di chi ha perso la vita nel terribile attentato a Istanbul, presso l’aeroporto Ataturk. Qui un commando di 7 uomini, si pensa appartenente all’Isis, ha attaccato l’aeroporto: 3 morti, e sono i kamikaze, 1 donna arrestata e 3 uomini in fuga.

Gli attentatori hanno colpito nella zona degli imbarchi internazionali e un alto funzionario turco rivela che sono addirittura 50 i morti, mentre fino a poco tempo fa era 28 il numero, e prima ancora 10. 60 invece i feriti, 6 gravi. Tre esplosioni al terminal internazionale, con i kamikaze che si sono fatti saltare prima dei controlli e dopo uno scontro a fuoco tra la sicurezza e almeno un terrorista armato di kalashnikov. Già in rete diversi video della tragica situazione vissuta a Istanbul, con immagini molto forti. Tutte le notizie aggiornate in tempo reale su Newsly.

TUTTO SULL’ATTENTATO ALL’AEROPORTO DI ISTANBUL

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close