Televisione

Luca e Paolo-Mediaset: è addio?

Dopo l’indiscrezione riguardante il passaggio di Camera Cafè da Italia 1 a Rai 2, notizia che sta trovando sempre di più conferma, pare che la separazione tra Luca e Paolo e il gruppo Mediaset sia sempre più imminente tanto che pare che il duo comico genovese lascerà le reti del Biscione.

LUCA E PAOLO VIA DA MEDIASET: IL MOTIVO

C’è da dire infatti che da diverso tempo Luca e Paolo non manifestavano grande soddisfazione riguardo gli impegni presi con Mediaset tanto da arrivare ad esclamare: “Lavoriamo a Mediaset ma le cose migliori le abbiamo fatte con la Rai”. Infatti dopo le esperienze sanremesi il gruppo di Cologno Monzese non ha mai valorizzato come si deve il duo relegandolo alla conduzione di format storici di Mediaset (Scherzi a Parte, Giass e Colorado) tanto da collezionare ascolti modesti; inoltre la loro presenza è sempre stata limitata ad alcune comparsate su Canale 5, dal recente spazio comico all’interno di Amici fino alla conduzione di due puntate di Striscia la notizia, insieme a Michelle Hunziker.

GLI IMPEGNI DI LUCA E PAOLO

Per quel che riguarda il programma cabaretistico Colorado pare che a condurre la prossima edizione sarà Paolo Ruffini, mentre Luca e Paolo, esclusa la partecipazione ad Amici, sono già impegnati altrove con la copertina di DiMartedì su La7 e a breve presenteranno la prossima edizione di Radio Italia Live su Nove, senza dimenticare la nuova edizione di Camera Cafè su Rai 2.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close