Auguri di Natale Chelsea e Antonio Conte 2016 (Video)

Auguri di Natale Chelsea e Antonio Conte 2016 (Video)

Antonio Conte ed il suo Chelsea hanno realizzato un grande video di auguri per tutti i loro tifosi. Tutti i calciatori blues sono stati assoluti protagonisti. Per chiunque si fosse perso il video con gli auguri di Natale realizzati da Antonio Conte e dal Chelsea, questo sarà disponibile al termine dell’articolo.

Diego Costa, David Luiz, Hazard, Victor Moses, e molti altri tutti insieme per augurare il meglio ai tifosi inglesi. “Intensità, concentrazione: durante il periodo natalizio non ci perdiamo mai, non possiamo mollare. Il periodo natalizio è importante per la nostra stagione”. Queste le parole di Antonio Conte, sempre più leader della Premier League.

Dopo un avvio di stagione altalenante, Antonio Conte ha dimostrato di meritare la panchina del Chelsea, nonostante alcune contestazioni. Alcune vittorie prestigiose contro il Manchester United, Manchester City, Leicester che lo hanno confermato Re d’Inghilterra.

Il video di auguri di Antonio Conte e del Chelsea è un’inno all’allegria e alla gioia che solo il Natale e la sua atmosfera sa regalare.

Ecco il video di auguri Natale 2016 del Chelsea