Aurora Betti di Temptation Island Scatena le Polemiche

Replica Temptation Island su VideoMediaset: Puntata Intera 25 Giugno 2015

Dopo la seconda puntata di Temptation Island andata in onda ieri alle 21.10 su canale 5, un assalto alla pagina Facebook di Aurora Betti ha fatto da capolinea alla serata. Tanti i sostenitori di Gianmarco  che hanno insultato la Betti fino a scaturire l’intervento da parte dei sostenitori della ragazza che hanno invitato tutti a non commentare gli atteggiamenti della concorrente con frasi prive di senso e soprattutto offensive. A scaturire ciò sono stati vari episodi.

Nel corso della serata lo stesso Gianmarco  ha potuto vedere, attraverso vari video forniti dallo stesso entourage del programma, una serie di scene che traevano Giorgio ed Aurora in momenti piuttosto intimi. Ma i modi di fare del tentatore Giorgio ha conquistato tutte le antipatie del pubblico anche perchè il ragazzo si è mostrato irrispettoso nei confronti del fidanzato, se così si può ancora definire, di Aurora, soprattutto nel momento in cui si è rivolto alle telecamere urlando “Gianmarco ci penso io” mentre faceva un massaggio alla concorrente.

Per di più questi atteggiamenti sono stati graditi da Aurora che ha dichiarato apertamente di preferire il tempo che sta trascorrendo affianco a Giorgio a quello trascorso per mesi insieme al fidanzato. Ormai la storia tra Gianmarco e Aurora sembra arrivare ad un finale più che tragico. Nella prossima puntata, che andrà in onda martedì 7 luglio e non giovedì, ci sarà un incontro tra i due. Cosa accadrà? Intanto gli occhi sono puntati sulla coppia Teresa-Salvatore che abbiamo visto perennemente in angoscia a causa della lontananza. Saranno loro a lasciare il villaggio?