Con un autogol di Paletta il Pescara si porta in vantaggio sul Milan. Gol, visibile in video, inaspettato per gli abruzzesi e che lascia perplesso lo stesso difensore rossonero autore dell’autorete. Paletta riesce a recuperare il pallone superando Caprari, ma il retropassaggio inganna Donnarumma e la sfera termina in rete.

Allo stadio Adriatico va in scena nella 30a giornata di Serie A Pescara-Milan. La partita ha inizio alle ore 15.00 e il risultato viene sbloccato dopo appena 12 minuti, a portarsi in vantaggio è la formazione di casa, ma a catturare le attenzioni è il liscio di Donnarumma sul retropassaggio di Paletta da cui deriva l’autogol del difensore rossonero, incredulo.

Gol del vantaggio inaspettato e regalato dalla fortuna: buon recupero del pallone da parte di Paletta che ha la meglio su Caprari, il giocatore del Milan prova ad allontanare il pericolo servendo Donnarumma, ma l’estremo difensore non trova il pallone. Liscio e pallone che termina direttamente in rete con grande dispiacere per il Diavolo. Il risultato di Pescara-Milan si porta sull’1-0, ma varia ancora a termine del primo tempo grazie al gol di Pasalic che permette ai rossoneri di pareggiare.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...