Avanti un Altro: Anticipazioni, cast e quando inizia la nuova stagione

Anticipazioni Avanti un altro: Data ufficiale inizio

Lunedì 14 settembre su Canale 5 ritorna Avanti un Altro, fortunato programma Mediaset della fascia pre-serale che ritrova il suo ideatore e conduttore principale Paolo Bonolis. Dopo la parentesi di Gerry Scotti, nell’ultima parte della scorsa stagione, il presentatore romano torna alla conduzione del programma con la collaborazione dell’amico e collega Luca Laurenti e con tutto il Mini Mondo: La Bonas, Lo Iettatore, L’Alieno, La Supplente, Il Bonus e tanti altri. Tra tante gradite conferme, non mancheranno le new entry. Il cast del programma di Canale 5 si arricchisce infatti della presenza di Giovanna Civitillo, ovvero la consorte, nella vita reale, del presentatore Rai Amadeus.

La bella partenopea dopo sette anni di pausa, dedicati alla gravidanza e alla famiglia, si riprende un piccolo ruolo in tv passando alla concorrenza. Per una che entra c’è n’è uno che esce e si tratta di Simone Barbato, il mimo, che non farà più parte del Mini Mondo da questa stagione. Le registrazioni del programma, come confermato su Instagram da Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, sono già iniziate da qualche giorno e i promo del programma ci ricordano che l’avvio di una nuova stagione divertente ed esilarante sta per iniziare. L’appuntamento è per Lunedì 14 settembre alle 18.50 su Canale 5.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo