Avanti un Altro pure di Sera: Anticipazioni (8 giugno 2017)

Stasera, giovedì 8 giugno 2017, su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale di Avanti un Altro pure di sera. Le anticipazioni svelano la presenza di Maria De Filippi fra gli ospiti.

Anticipazioni Avanti un altro: Data ufficiale inizio

Paolo Bonolis e Luca Laurentis tornano su Canale 5 per una puntata speciale del celebre game show targato Mediaset dal titolo Avanti un Altro pure di serastasera, 8 giugno 2017. Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, tra gli ospiti di questa puntata potremo vedere Maria De Filippi, uno dei personaggi parodiati da Luca Laurenti in uno degli sketch messi in atto insieme al collega Bonolis.

Avanti un Altro pure di Sera: le anticipazioni

Nel corso di questa puntata di Avanti un Altro pure di Sera vedremo sfidarsi due squadre interamente formate da vip per una nobile causa: vincere il montepremi finale per la Cers, una onlus che si occupa di offrire gratuitamente a bambini bisognosi un’assistenza specialistica domiciliare. Delle due squadre una sarà completamente al femminile e l’altra al maschile.

La squadra delle donne sarà costituita da Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini&Donne e fidanzata di Andrea DamanteDaniela Del Secco D’Aragona, marchesa ed ex partecipante di Pechino ExpressNaike Rivelli, figlia di Ornella Muti; Antonella Fiordelisi, nota schermitrice italiana. Dall’altro lato, nella squadra maschile, vedremo Gianluca Mech, dietologo ed ex partecipante de L’Isola dei Famosi 2016Alex BelliFrancesco Nozzolino; personaggio che siamo ormai abituati a vedere come parte del minimondo di Avanti un altro; Pio e Amedeo, ormai noti per il loro programma Emigratis, che parteciperanno come un unico concorrente.

Calendario Giulia De Lellis: Backstage Foto per GQ (Video)

Nel corso della puntata non mancheranno i simpatici siparietti messi in atto da Paolo Bonolis e dal collega Luca Larenti che, proprio mentre saranno intenti a imitare la coppia Maurizio Costanzo/Maria De Filippi, riceveranno in studio una visita speciale: La regina di Mediaset, Maria De Filippi (quella vera) farà la sua comparsa nello studio per vivacizzare la serata. Tra i nomi degli ospiti figura anche un altro personaggio, ovvero Fabrizio Frizzi. Cos’altro succederà nel corso della puntata? Di sicuro ci sarà da divertirsi, non perdetevela.