Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 21 febbraio 2017 (Video)

Un pre-serale senza lo stacchetto delle veline non sarebbe lo stesso, per questo motivo la puntata del 21 febbraio 2017 di Striscia la Notizia è davvero imperdibile (link al video in basso). Trenta secondi che ci introducono al meglio alla puntata ed ai servizi proposti dal TG satirico di Canale 5.

Cosa c’è di meglio, infatti, di due ragazze belle e solari che danno il via all’ennesima puntata di uno dei programmi più seguiti della TV moderna? La loro presenza è sempre ben accetta dai telespettatori, numerosissimi davanti al piccolo schermo alle ore 20.45, subito dopo il telegiornale. Le performance sono tutte molto simili l’una con l’altra, ma i sorrisi finali di Irene Cioni e Ludovica Frasca (rispettivamente classe ’93 e 92) valgono più di 100 puntate. A “punzecchiarle”, come ogni sera, ci hanno pensato Ficarra e Picone con le loro battute esilaranti e la loro satira, mai volgare e con il solo scopo di far ridere il pubblico in studio e da casa.

Per rivedere lo stacchetto delle veline, ma anche tutti gli altri contenuti della puntata odierna, vi rimandiamo al portale Video Mediaset, nella sezione dedicata a Striscia la Notizia. Alcuni video potrete trovarli anche sul sito ufficiale. Share altissimo anche stasera? La puntata del 20 febbraio ha fatto registrare oltre 7,5 milioni di telespettatori, quindi c’è da attendersi il bis.

Tag
Back to top button
Close
Close