Sport

Avellino-Pergolettese in diretta tv in streaming? No, ecco perché

Andrà in scena quest’oggi, con calcio d’inizio previsto alle ore 18.30, una delle due semifinali della Poule Scudetto del campionato di serie D tra Avellino e Pergolettese. Le due formazioni sono tra le vincitrici dei rispettivi gironi, si sono assicurate la promozione in Lega Pro (quindi tra i professionisti) ed hanno inoltre avuto la meglio nei mini-gironi eliminatori da tre squadre, conquistando così l’accesso alle semifinali della Poule Scudetto. L’altra semifinale in programma è quella tra Cesena e Lecco: calcio d’inzio nella vicina Foligno alle ore 15.30.

Chi è gianandrea de cesare
Avellino, il patron di calcio e basket: Gianandrea De Cesare (Sidigas)

Avellino-Pergolettese si disputerà a Gubbio, mentre la finale che assegnerà il Tricolore dei Dilettanti, si giocherà 48 ore dopo (domenica) a Perugia. Niente diretta tv e/o in streaming sul web per i tifosi delle due squadre. Pur avendo acquisito i diritti per trasmettere l’intera manifestazione, Rep.Tv (il canale streaming di Repubblica.it) ha deciso di trasmettere solo la finale in programma al “Renato Curi”.

Una decisione che ha colto di sorpresa gli addetti ai lavori, ma soprattutto i tifosi che, per ovvie ragioni, in un giorno lavorativo, non potranno affrontare la trasferta in terra umbra.

Tag

Simone Di Pietro

Appassionato di calcio italiano ed estero. Aspirante giornalista sportivo. Classe '97.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close