Televisione

Black Mirror: Bandersnatch uscirà venerdì 28 dicembre su Netflix

Ieri Internet ha iniziato a spargere la notizia che Black Mirror: Bandersnatch, un episodio evento della fiction di fantascienza prodotta per Endemol, uscirà venerdì 28 dicembre su Netflix.

Oggi la piattaforma di streaming più popolare al mondo ha diffuso il trailer della nuova puntata della serie antologica di Charlie Brooker che andrà in onda domani.

La clip ha confermato che lo speciale interattivo su cui Netflix ha lavorato da ottobre e che ha ideato come un lungometraggio televisivo sarà pubblicato venerdì 28 dicembre, domani, sulla piattaforma di streaming più popolare al mondo.

La novità sensazionale sta nel fatto che in questo episodio evento della fiction di fantascienza prodotta per Endemol sarà lo spettatore a decidere come andrà a finire lo speciale interattivo.

Quello che sappiamo dal trailer è che c’è un intreccio tra finzione e realtà su uno sfondo retrò. La storia è ambientata nel 1984 e segue un giovane programmatore che adatta un romanzo fantasy – dal titolo “Bandersnatch” – in un videogioco ma questo compito diventerà una sfida di manomissione mentale.

“Cambia la tua mente. Cambia la tua vita. Cambia il tuo passato…il tuo presente…il tuo futuro”.

 

Tag
Back to top button
Close
Close