Azerbaijan-Italia live: Diretta Tv e Streaming gratis Rai

Highlights Spagna-Lussemburgo 4-0: video gol e sintesi (Euro 2016)

Azerbaijan-Italia è la penultima fatica per la nazionale di Antonio Conte che cerca il pass definitivo ed ufficiale ad Euro 2016. Newsly.it vi ricorda come seguire il match in diretta tv e in mobilita con lo streaming gratis: La gara si gioca sabato 1o ottobre alle 18.00 a Baku e la diretta tv come consuetudine per la nazionale di calcio sarà visibile su Rai 1, con pre-gara e analisi dell’avversario. Sul sito Rai.tv si potrà vedere il match in streaming gratis senza alcun costo.

La nazionale azzurra vola in Azerbaijan con la consapevolezza di essere ad un passo dal traguardo finale, ovvero chiudere da prima il girone ed evitare spareggi insidiosi. Conte dovrà fare a meno di Pirlo in mezzo al campo e lancerà titolari Verratti e Parolo. Agli azzurri potrebbe bastare anche un pari, ma la vittoria darebbe certezze e sicurezze maggiori anche in termini di autostima e fiducia.

Come e dove vedere Azerbaijan-Italia

Appuntamento su Rai 1 alle 18.00 per la diretta tv di Azerbaijan-Italia e in HD sul canale 501 del digitale terrestre, mentre lo streaming gratis per vedersi il match in mobilità o da pc sarà assicurato dal sito Rai.tv che trasmetterà il match in contemporanea con la diretta e senza nessun costo. Oltre al pc, lo streaming gratis della partita si potrà vedere su tutti i dispositivi di nuova generazione come tablet, iPad e smartphone.

 

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo