Bacio in bocca Claudio Bisio Nina Zilli Video 20 Aprile 2016

Stasera 20 aprile 2016 è in onda la sesta puntata della seconda stagione di Italia’s got talent. Ha sorpreso tutti un bacio di Claudio Bisio sulla bocca di Nina Zilli al termine di un’esibizione. In fondo a questo articolo potrete trovare il video dell’accaduto.

Italia’s Got Talent è un reality condotto dalla cantante e attrice Ludovica Comello, accompagnata dai 4 giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, anche quest’oggi ha da proporre tantissimi talenti diversi e dalle caratteristiche più disparate.

Appena conclusa l’esibizione di due ragazzi Claudio Bisio si è lasciato andare ad un bacio sulla bocca di Nina Zilli, altra giudice del programma. La reazione di lei è stata di sorpresa, ma non troppo. Di sicuro una cosa inaspettata che ha lasciato impreparati il pubblico in studio e quello da casa. È già il secondo fuori programma della serata dopo il pianto di Luciana Littizzetto al termine dell’esibizione della 14enne Beatrice.

Per chi si fosse perso l’avvenimento, o per chi volesse invece rivederlo per l’ennesima volta, potrete trovare il link in fondo all’articolo. Buona visione!

Clicca qui per vedere il video

LEGGI ANCHE:

Video Luciana Littizzetto piange a Italia’s Got Talent

Video Beatrice Redempion Song a Italia’s Got Talent