Back2MyRoots: Oggi il Nuovo Sito, Domani il Party all’UltraBeat

Back2MyRoots: Oggi il Nuovo Sito, Domani il Party all'UltraBeat

E’ stato lanciato ufficialmente nella giornata di oggi il nuovo sito web di Back2MyRoots, la giovane realtà avellinese che si occupa dell’organizzazione di eventi in Irpinia.

Veste grafica rinnovata, un nuovo indirizzo che prende il posto del precedente e tante funzionalità in più che ne consentono una perfetta fruizione anche da dispositivi mobile e di ultima generazione. La scelta del lancio del nuovo sito web, curato da Content Lab, web agency di Milano, non è casuale.

Precede infatti solo di 24 ore il party organizzato dai ragazzi di Back2MyRoots presso l’Ultrabeat di Monteforte Irpino, in programma sabato 14 maggio. Si alterneranno in consolle i 4 deejay resident della “crew”, tutti di Avellino: Dario De Angelis, Massimo Moccia, Vincenzo Russo e Hulio Inic, l’ultimo arrivato in casa B2MR.

Insomma, grande musica e divertimento assicurato per tutti coloro che sceglieranno Back2MyRoots per trascorrere un sabato notte all’insegna dell’eleganza e della musica house.

L’appuntamento è per domani sera, a partire dalle ore 23, presso l’Ultrabeat di Monteforte, a pochi passi dall’uscita Avellino Ovest dell’Autostrada Napoli-Bari.

Pubblicato da Gianluca Capiraso

35 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una società di Milano.