Bake off Italia celebrity, Emma Marrone e Antonino Spadaccino vincitori della prima edizione

Bake off Italia celebrity, Emma Marrone e Antonino Spadaccino vincitori della prima edizione

Emma Marrone Antonino Spadaccino vincono la prima edizione di bake off Italia celebrity

In onda in prima serata su Real Time venerdì 9 dicembre 2016 la puntata speciale dell’edizione di bake off Italia celebrity. A sfidarsi 8 coppie di personaggi famosi, tra questi Antonino Spadaccino ed Emma Marrone. Proprio questi ultimi si sono aggiudicati la vittoria.

I due cantanti, ex di Amici di Maria De Filippi, Amici nella vita, hanno conquistato la vittoria sfidandosi ai fornelli.

Antonino Spadaccino Emma Marrone vincono bake off Italia celebrity

La puntata speciale della prima edizione di bake off  Italy celebrity, vinta dai due cantanti Antonino Emma, è stata organizzata  per raccogliere fondi per il progetto Emergency del Centro pediatrico di Bangui nella Repubblica Centrafricana. Tutte le informazioni sulla campagna di Emergency possono essere trovate sul sito, dove è possibile anche donare.

Alla fine della puntata ecco che concorrenti hanno firmato i grembiuli con i quali hanno cucinato durante la puntata speciale di bake off Italia celebrity. I grembiuli autografati dalle Celebrity di BakeOffItalia sono all’asta su CharityStars: i fondi ricavati andranno in favore di EMERGENCY!

Replica Bake Off Celebrity su DPlay: Streaming puntata intera (9 dicembre 2016)