Ballando con le stelle 2017: Morgan e Gerard Depardieu Ospiti della Semifinale

Gerard Depardieu e Morgan ospiti di Ballando con le stelle. Stasera su Rai 1 la semifinale

Bianca Berlinguer ballerina per una notte a Ballando con le stelle?

Stasera appuntamento con la semifinale di Ballando con le stelle, il talent show di ballo in onda come sempre nel sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. Ospiti della serata saranno Gerard Depardieu, nelle vesti di Ballerino per una notte, e Morgan.

Ballando con le stelle: i concorrenti in gara

A scendere in pista per accedere alla finalissima di sabato prossimo saranno otto coppie formate da: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro. A questi si aggiungono i ripescati della scorsa settimana: Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Giuliana De Sio – Maykel Fonts. Tutti loro si esibiranno in portando in pista diversi generi di ballo.

A giudicare le diverse performance sarà come sempre la giuria composta da: Guillermo Mariotto, Ivana Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. A “bordo campo” non mancheranno Sandro Mayer, la criminologa Roberta Bruzzone e Valerio Scanu, quest’ultimo si cimenterà nelle imitazioni di Al Bano, Orietta Berti e Patty Pravo.

Ballando con le stelle: gli ospiti della serata

Dopo le polemiche di queste settimane, sarà ospite di Ballando con le stelle niente poco di meno che Morgan che, dopo essere stato esautorato da Amici e dal suo ruolo di Direttore artistico della Squadra Bianca, “sfoga” la sua vendetta andando ospite nel programma concorrente a quello di Maria De Filippi. Ci sarà anche il grande attore francese Gerard Depardieu che si esibirà come “ballerino per una notte”, cercando di ottenere il miglior punteggio per poi consegnarlo ad una delle coppie in gara cambiando il risultato finale della classifica.

Il torneo Ballando con te

Per lo spazio dedicato a Ballando con te, dove a ballare è la gente comune, si esibiranno i quattro concorrenti più apprezzati di queste puntate, si sfideranno per la vittoria: Le Mine Vaganti, Matilde Macinai, Salvatore Finazzo e gli Enjoy Dance Company. L’appuntamento con Ballando con le stelle è come ogni sabato sera alle 20:35 su Rai 1.