Ballando con le Stelle 2017: Concorrenti

Ballando con le Stelle 2016: quando inizia, concorrenti e giudici

Ballando con le Stelle 2017: giurati e concorrenti della nuova edizione

Puntuale come ogni anno torna il programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle 2017. Ballo e passione, talento e impegno sono gli ingredienti della trasmissione Rai più amata dagli italiani. Per la nuova stagione numerosi sono stati i dubbi e le indiscrezioni sul ritorno e la conferma di tutti i vip che ricoprono il ruolo di giudici della giuria tecnica dello spettacolo. A smentire inutili e inopportune voci, è stata proprio Milly Carlucci che ha confermato la presenza dei veterani giurati.

Ballando con le Stelle: il cast

Come i telespettatori sapranno, generalmente si tende a convocare sulla pista di Ballando con le Stelle personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione e le sfide di ballo rappresentano anche l’occasione per conoscere meglio i concorrenti che prendono parte al programma, in quanto settimana dopo settimana, i giurati e il pubblico a casa è chiamato a giudicare l’impegno, il cambiamento e il comportamento dei partecipanti in gara.

Tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2017 sono stati confermati Sheyla Farina e Roger Barruezo, conosciuti in Italia per aver intrepretato i ruoli di Manuela e Herman nella soap spagnola Una vita, Martina Stella, Fabio Basile e Carlotta Ferlito. Numerosi sono le indiscrezioni circa la possibile partecipazione di Jonas Berami, Juan Castaneda de Il Segreto.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo