Ballarò, Anticipazioni e Ospiti Puntata 22 settembre 2015

Andrà in onda questa sera un’altra puntata del celebre talk show televisivo Ballarò, condotto da Massimo Giannini e che inizierà alle 21.05 su Rai 3. Ecco alcune anticipazioni e i nomi degli ospiti che parteciperanno alla puntata di questa sera, martedì 22 settembre 2015. I temi fondamentali saranno, ancora una volta, la legge di stabilità, il lavoro e la questione delle pensioni.

Vediamo chi saranno, invece, gli ospiti: dal Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini si passa al sottosegretario all’economia Paola De Micheli. Ancora, Oscar Giannino e il celebre conduttore Massimo Giletti. Ci sarà anche Massimiliano Fedriga, Capogruppo della Lega Nord alla Camera. Interessante anche la particolare esibizione del pianista Stefano Bollani, in apertura del programma.

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.