Ballarò, Anticipazioni e Ospiti Puntata 29 settembre 2015

Stasera, 29 settembre 2015, alle 21:05 su RAI 3 torna Ballarò. Il Talk show di approfondimento politico condotto da Massimo Giannini, non riceve il gradimento del pubblico come in passato, quando conduttore del programma era Floris, infatti la settimana scorsa il talk show ha raggiunto solo il 4,41% di share. Ecco alcune anticipazioni e i nomi degli ospiti di questa sera.

Questa sera in apertura di puntata, avrà come ospite il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin. Il Ministro sarà protagonista di un faccia a faccia con il conduttore e dei medici collegati in diretta. Altro ospite della serata il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini. Presenza molto interessante quella del segretario della Lega, che fa molto discutere, con le sue esternazioni, sia la classe politica che i cittadini. In studio il dibattito sarà arricchito da altri esponenti della classe politica italiana: l’On Anna Ascani del Pd, l’On Nunzia De Girolamo di Fi e l’On Giorgio Airaudo di Sel.
Partecipano alla serata anche il direttore del Sole24 ore Roberto Napoletano e il direttore del Messaggero Veneto, Tommaso Cerno. Durante la puntata Giannini, intervisterà il consigliere strategico di Palazzo Chigi per le politiche industriali, ex Luxottica, Andrea Guerra e in studio sarà di nuovo presente anche la giornalista Mary Pan giovane cinese, il cui ruolo è quello di fare da interfaccia con il Web. Oltre che su Rai 3 la puntata si può seguire anche in streaming sul sito Rai.tv, mentre i contenuti video si possono rivedere sul sito ufficiale del programma www.ballaro.rai.it inoltre è possibile seguirlo anche sulla pagina Facebook e sull’ account di Twitter dove se si vuole si può anche commentare l’episodio usando l’hashtag #ballarò.

Leggi anche: