Ballarò, Anticipazioni e Ospiti Puntata 6 ottobre 2015

Questa sera, 6 ottobre 2015, andrà in scena la quinta puntata di Ballarò, programma alla cui conduzione ci sarà Massimo Giannini, pronto ad accogliere tantissimi ospiti importanti.

Si inizia col botto, grazie alla video intervista esclusiva a Silvio Berlusconi, firmata Alan Friedman, giornalista e scrittore che presenterà al pubblico il suo nuovo libro “My Way”. Consueto dibattito in studio tutto da seguire, considerando la presenza di Marco Travaglio, direttore de “Il Fatto Quotidiano”, e Paolo Mieli, Presidente di RCS.

Inoltre, parteciperanno alle diverse discussioni anche il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia, appartenente al partito Sel, la senatrice Barbara Lezzi, del Movimento 5 Stelle, l’ex Ministro del Lavoro Elsa Fornero e il segretario Uil Carmelo Barbagallo.

Concorrenza spietata, in contemporanea, dell’altro talk show “diMartedì”, presentato da Giovanni Floris e in onda su La7. Il tema centrale sarà come al solito la crisi economica vissuta dall’Italia in questi anni, così come sarà fondamentale avanzare proposte di rinnovamento e soluzioni ai problemi sociali del nostro Paese. Staremo a vedere.