Ballarò, Anticipazioni e Ospiti Puntata 8 settembre 2015

Questa sera su Rai 3 torna il famoso talk show Ballarò, condotto da Massimo Giannini. Ecco alcune anticipazioni e i nomi degli ospiti che interverranno nel corso della puntata dell’8 settembre 2015, la prima della nuova stagione. Il programma potrà avvalersi di un nuovo regista: è Paolo Beldì. Tra i temi che verranno toccati nel corso della prima puntata, vi saranno sicuramente l’emergenza immigrazione.

Inoltre, occhi puntati anche sulla nuova Legge di Stabilità che, come noto, potrebbe prevedere l’abolizione della tassa sulla prima casa, nonché la previsione di alcuni sconti fiscali per le imprese.

Ospiti illustri per la prima puntata: dai giornalisti Enrico Mentana (direttore del Tg La7) ad Annalisa Cuzzucrea, passando per il Vice Presidente della Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini del Pd. Tra i politici, presenti on. Mara Carfagna di Forza Italia, il leader di Lega Nord Matteo Salvini, il Vice Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio (M5S) e Maurizio Martina (Ministro delle Politiche Agricole). Presente anche il Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della CEI.

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.