Ballarò, Anticipazioni e Ospiti Puntata 9 giugno

Torna questa sera in tv Ballarò, talk show di approfondimento politico condotto da Massimo Giannini su Rai 3. Ecco le anticipazioni e gli ospiti riguardanti la puntata di questa sera, 9 giugno 2015, che andrà in onda alle ore 21.05. L’argomento principale della puntata di questa sera sarà Mafia Capitale, con tutti i legami che portano anche al Pd e che dividono il mondo della politica.

Ancora, si parlerà dell’imminente scadenza Imu-Tasi, in programma per il 16 giugno prossimo, considerando anche il cosiddetto Bonus Poletti, attualmente oggetto di discussione in Parlamento.

Per quanto riguarda gli ospiti chiamati a partecipare in studio questa sera, spazio al direttore de Il Messaggero Virman Cusenza, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, il nuovo Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il parlamentare Alessandro di Battista del M5s, Daniela Santanché, il sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, il Responsabile PD Emanuele Fiano e Marco Bentivogli, segretario Fim Cisl.

Leggi anche: 

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.